Sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è una procedura di estetica dentale che agisce sul colore della dentatura, rendendo il sorriso più bianco e brillante.

Grazie all’azione di specifici gel sbiancanti a base di perossido di idrogeno o di carbammide, potranno essere eliminate antiestetiche macchie scure o sfumature giallognole dovute allo scorrere del tempo, al fumo, al caffè e a cibi come mirtilli o liquirizia che tendono a rendere lo smalto più scuro.

Durante le nostre sedute di sbiancamento dentale a Bologna, Molinella e San Biagio non sentirai alcun dolore, al massimo potrai avvertire un lieve aumento della sensibilità nelle ore successive all’appuntamento, ma sarà un fastidio destinato a scomparire nel giro di pochissimo tempo e che gestiremo con apposite sostanze desensibilizzanti.

Presso di noi potrai effettuare lo sbiancamento professionale direttamente in studio oppure avere tutte le informazioni necessarie per effettuare un efficace sbiancamento domiciliare con mascherine trasparenti personalizzate.

Mettiamo al centro
la salute del tuo sorriso.
Contattaci

I NOSTRI PAZIENTI

Il centro del nostro impegno quotidiano sono i pazienti. Per questo motivo la loro opinione è importantissima. Scopri cosa dicono di noi!