LE NEWS

Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità, approfondisci e trova spunti interessanti tra i nostri articoli.

Impianti dentali: 4 FAQ

Stai pensando di sottoporti a un intervento di implantologia ma hai ancora qualche dubbio? In questo articolo risponderemo alle 4 domande che …

Le carie ai denti da latte sono una problematica molto più comune di quello che si pensa tra i piccoli pazienti. Cosa …

L’apparecchio dentale fisso è uno dei trattamenti ortodontici che più spesso vengono proposti. La sua efficacia nell’allineare i denti è indiscussa… ma …

Piani di trattamento personalizzati,
per il tuo benessere a 360°
Contattaci

LE NOSTRE ECCELLENZE

Grazie al supporto costante dei nostri professionisti, mettiamo a disposizione di ogni paziente trattamenti e terapie di qualità, vere e proprie eccellenze del nostro studio.

Parodontologia

Le infezioni gengivali vengono spesso sottovalutate, quando in realtà possono provocare perfino la perdita dei denti. Diagnosticarle e trattarle sul nascere è la chiave per evitare di dover rinunciare al proprio sorriso.

Scopri di più sull’eccellenza

Ortodonzia

Grazie ai trattamenti ortodontici è possibile rendere il sorriso più armonico e risolvere eventuali squilibri tra le strutture del cavo orale.

Scopri di più sull’eccellenza

Implantologia

Ristabilire l’estetica e le funzionalità della dentatura non è mai stato così semplice e sicuro. Grazie agli impianti dentali potrai tornare a masticare, sorridere e parlare senza difficoltà.

Scopri di più sull’eccellenza

 

Pedodonzia

I nostri dentisti per bambini si occuperanno del monitoraggio della salute orale dei piccoli pazienti, ascoltando le loro paure, rassicurandoli e facendoli divertire con piccoli giochi e sfide.
Scopri di più sull’eccellenza

Estetica
Dentale

Trattamenti efficaci e non invasivi, perfetti per agire su colore, forma, posizione di ogni elemento del tuo sorriso in modo rapido e non invasivo.

Scopri di più sull’eccellenza